Per lavorare in totale sicurezza e nel pieno rispetto delle normative vigenti, nel settore edile risulta fondamentale utilizzare dei parapetti anticaduta provvisori che tutelino il personale che opera all'interno dei cantieri.
Parapetti anticaduta provvisori per tetti, scale e cantieri. La nostra società CAV di Isola Vicentina è specializzata nella fornitura di dispositivi di protezione anticaduta per i lavori in quota e i lavori di scavo, proponendosi come interlocutore ideale per tutte quelle attività in cui può verificarsi il rischio di caduta.
La nostra azienda garantisce la consegna, il montaggio, il collaudo, lo smontaggio e il ritiro di sistemi anticaduta provvisori e di parapetti per falde piane o inclinate per diversi modelli di tetti, scale e solai.
Alcune delle nostre strutture montate
La nostra azienda, attiva in tutto il territorio nazionale, in particolare nel Triveneto, fornisce sia parapetti fissi che mobili, dispositivi di protezione collettiva per piani verticali in c.a. e muratura, destinati alla protezione sia di persone sia di cose contro le cadute dall’alto. Si tratta di sistemi costituiti da almeno due montanti sui quali vengono fissati il corrente principale, il corrente intermedio e la tavola fermapiede realizzabili con diversi materiali, come legno o acciaio.
La nostra azienda dispone di diversi modelli di parapetti, sia per solette piane che per cordoli, parapetti anticaduta tassellabili dall'alto, a morsa per piani orizzontali, verticali ed inclinati. Tutte le attrezzature sono omologate, dotate di certificati conformemente alle normative nazionali e comunitarie e coperte da polizza assicurativa. Inoltre le soluzioni proposte dalla ditta CAV sono di veloce installazione, di grande affidabilità e non richiedono interventi di manutenzione.
La nostra azienda, specializzata nella fornitura di sistemi anticaduta per cantieri, è a disposizione per effettuare sopralluoghi per la realizzazione di disegni e relazioni di calcolo per l'installazione di sistemi anticaduta, anche nelle vicine province di Padova, Verona e Venezia.
Basta contattare la nostra sede aziendale per richiedere un preventivo gratuito o per una consulenza per la scelta dei parapetti in ferro più idonei.
I recapiti da utilizzare: tel. 0444 976840, fax. 0444 979295 oppure via mail scrivendo a: info.cavsrl@gmail.com.
Affidati a noi! Ricorda che CAV è una realtà leader nel settore dei ponteggi e delle protezioni per cantieri, e opera in tutta la provincia di Vicenza e nel Triveneto!